Il Consigliere Antonio Scialdone contagiato dal coronavirus

Il Consigliere Antonio Scialdone contagiato dal coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso Scialdone, nel suo consueto appuntamento domenicale, attraverso il suo profilo Facebook.

Di seguito la nota del Consigliere Scialdone del Gruppo di Minoranza “Io ho il coraggio di cambiare”:

“Buongiorno e buona domenica a tutti, eccoci al nostro 185* appuntamento. Questa domenica non sono presente con il consueto video e ciò mi dispiace molto, perché dal 14/01/2022 sono positivo al Covid-19 e sono pertanto bloccato a letto.

Affronto questo momento con serenità, sicuro che lo supererò e sarò di nuovo attivo per portare avanti con forza e determinazione il mio impegno politico, unitamente ai tanti amici. Ci attendono appuntamenti importanti.

Questa settimana come gruppo consiliare io e il Consigliere Pasquale Cammuso abbiamo affrontato una serie di questioni. Abbiamo più volte chiesto al Sindaco Raffaele Russo di attivare uno screening gratuito su tutta la popolazioni scolastica, molti sono gli studenti di Vitulazio positivi al Covid-19, e la stessa direzione scolastica unitamente al corpo docente si è immediatamente attivata.

A partire da Lunedi 17, sarà operativa la DID, per andare incontro agli studenti impossibilitati a frequentare la scuola in presenza.

Il Sindaco come suo solito è rimasto indifferente, ha voltato la faccia dall’altra parte.

Lo screening gratuito su tutta la popolazione scolastica sarebbe costato meno di 5000 euro. Il paese vive uno stato di totale abbandono. Vitulazio è devastata. Il Sindaco purtroppo è impegnato in incontri segreti per salvaguardare interessi di parte.

Vigileremo su alcune concessioni edilizie, ne approfondiremo una in particolare e non faremo sconti a nessuno. Chiediamo al funzionario comunale incaricato di fare le cose con molta attenzione nel rispetto della legge e dei regolamenti comunali.

Non si ammettono scorciatoie. Un abbraccio a tutti e arrivederci a Domenica prossima. VERGOGNIAMOCI!!!”

Fin qui il testo della nota del Consigliere Comunale Antonio Scialdone contagiato dal coronavirus.

I Canali Sociali di Vitulazio24ore.it

Pagina Facebook di Vitualzio24ore

Canale video di Vitulazio24ore.it su YouTube

Pinterest di Vitulazio24ore.it

Profilo Linkedin di Vitulazio24ore.it

Instagram di Vitulazio24ore.it

Profilo Twitter di Vitulazio24ore.it

Reddit di Vitulazio24ore.it

Profilo TikTok di Vitulazio24ore.it

Canale video di Vitulazio24ore di Dailymotion

Galleria fotografica di Vitulazio24ore su Flickr

La Home Page di www.vitulazio24ore.it

Exit mobile version