La tragicomica Amministrazione guidata da Raffaele Russo continua a fare acqua da tutte le parti

“Nì, non se ne po chiù”. Questo è il titolo del manifesto del Consigliere Comunale Francesco Di Gaetano leader Gruppo Politico “Vitulazio nel Cuore”, dal quale si legge:

“La tragicomica Amministrazione guidata da Raffaele Russo continua a fare acqua da tutte le parti.

Una maggioranza poco attenta, anzi distratta e distaccata, non presente sul territorio a parte nelle feste e nelle cerimonie.

SUI BENI CONFISCATI al momento solo chiacchiere e pergamene: il progetto presentato in Regione Campania non è stato finanziato, Vitulazio è arrivato penultimo in graduatoria, mentre a fine febbraio scade un bando da 250 milioni di euro dell’Agenzia per la coesione territoriale per convertire i beni confiscati in centri antiviolen­za, case rifugio o asili nido ed ancora non è stato presentato alcun progetto.

A COSA STIAMOASPETIANDO?

IL NOSTRO CIMITERO COMUNALE È “SOTTO ATTACCO’

Domenica scorsa è stato l’ultimo di una lunga serie di episodi di criminalità che hanno provocato il fur­to e/o la rottura di portafiori, maniglie e altri oggetti tra cui lampadari all’interno delle cappelle. Situazione ormai insostenibile e nonostante gli appelli per l’installa­ zione di telecamere per la video sorveglianza, nulla è stato fatto; VERGOGNOSO I

ILCOMANDO DEI VIGIU URBANI ÈANCORA PRIVO DELL’AUTOVETTURA DI SERVIZIO.

Il ruolo della polizia locale è decisivo per la sicurezza della città sia per le problematiche sanitarie che per i continui atti di micro-crirninalità ma anche per la viabilità urbana ed extra urbana. A distanza di due anni non si ravvisa alcuna ini­ziativa concreta per superare questa impasse. SCANDALOSO!

Nel mese di novembre, La Commissione di Gara per l’affidamento in gestione della piscina comunale, nomi­nata un anno e mezzo dopo la scadenza della stessa gara, ha dichiarato la gara deserta e/o inefficace. Nonostante­ ci siano 2 Delegati allo Sport, le strutture sportive sono completamente abbandonate e incurate e l’azione si fa per dire politica del Delegato allo Sport Tommaso Scialdone fa flop su tutti i fronti!

Qualche settimana fa la bocciatura del bando Sport e Periferie, poi la bocciatura relativa al progetto del Centro Atorico, quindi il flop della Piscina Comunale ragion per cu i ne ho chiesto ufficialmente le dimissioni.

Notizia degli ultimi giorni: Lo Stadio Comunale risulta essere NON OMOLOGATO e questa cosa lo rende, anzi lo ha già reso non utilizzabile.

Non possono essere disputate le partite di calcio dei vari campionati cui parteci­pano le diverse squadre presenti sul territorio. La stessa squadra che partecipa al Campionato di Promozione ha dovuto disputare la partita casalinga al campo di Pietramelara. QUESTA COSA È GRAVE! Denota il disinteresse del Sindaco e della sua maggioranza.

Il calcio è lo sport maggiormente praticato a Vitulazio, ha una importante e lunga storia, va sempre valorizzato e incentivato. SENZA PAROLE!

I servizi sono inesistenti, le strade piene di buche, i pali della pubblica illuminazione pericolanti , preghiamo affinché questo ultimo anno in vista della tornata elettorale del 2023 possa portarci qualcosa di buono e di bello. Per tutto il resto, il Sindaco è molto impegnato in un particolare progetto ovvero permesso a costruire. Farebbe bene, lui e il responsabile dell’Ufficio Urbanistica, a portare in Consiglio Comunale la delibera di approvazione del progetto esecutivo del permesso a costruire ai sensi dell’art. 28 del NTA.

Il Sindaco eviti giochi di prestigio su consiglio del suo consulente/ingegnere del paese limitrofo. Buona domenica a tutti. Colgo l’occasione per esprimere solidarietà e vicinanza agli amici dell’Associazione “Vitulaccio 89″, per l’attacco di vandalismo che ha colpito la loro sede.

Vitulazio, 30/01/2022 Il Consigliere Comunale Francesco Di Gaetano”. Fin qui la nota.

La tragicomica Amministrazione guidata da Raffaele Russo continua a fare acqua da tutte le parti

I Canali Sociali di Vitulazio24ore.it

Pagina Facebook di Vitualzio24ore

Canale video di Vitulazio24ore.it su YouTube

Pinterest di Vitulazio24ore.it

Profilo Linkedin di Vitulazio24ore.it

Instagram di Vitulazio24ore.it

Profilo Twitter di Vitulazio24ore.it

Reddit di Vitulazio24ore.it

Profilo TikTok di Vitulazio24ore.it

Canale video di Vitulazio24ore di Dailymotion

Galleria fotografica di Vitulazio24ore su Flickr

La Redazione di www.vitulazio24ore.it

Exit mobile version